Cookies erleichtern die Bereitstellung unserer Dienste. Mit der Nutzung unserer Dienste erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies verwenden. Weitere Informationen OK!

 Bitcoin Location Guest deutsch english français español

Bitcoin acceptance point: B&B Castello Michelina

05:40:27Bonbon 'Liv' 3 Satoshi

×

Scane den Code mit einer Lightning Wallet um die Bitcoin zu bekommen

JitSi Meeting Point | Short Link to this Site URL: http://qrl8.de/?hOQZoE5Sl
Karte
B&B Castello Michelina

Via Ciuxa 2

Tel: (+39) 340 5921238

e-Mail: castellomichelina@gmail.com

Web: http://castellomichelina.it/

Il Bed & Breakfast “Castello Michelina” è situato a San Nicola dell’Alto, un comune calabrese dell’entroterra crotonese di circa mille abitanti. (vedi mappa)

Il clima collinare (circa 600 m sul livello del mare) e i bellissimi paesaggi naturali rendono questo posto molto piacevole, accogliente  e rilassante.

San Nicola dell’Alto è il tipico piccolo comune italiano, tranquillo e lontano dal caos cittadino. Sono ben salde  le tradizioni popolari e gli abitanti parlano ancora l’arbereshe, la lingua storica della zona, rimasta  immutata per secoli.

San Nicola è anche il primo paese della pre-Sila. Per chi viene dalla costa è  facile notare il cambiamento del paesaggio che ad un certo punto diventa un mare di verde con pinete e la classica macchia mediterranea.

La struttura del b&b , da poco ristrutturata, è caratterizzata da un particolare rivestimento in pietra e mattoni frutto del paziente lavoro di maestri artigiani della zona.

Il b&b dispone di ampio giardino, internet wifi, camere con bagno privato, garage, barbecue e terrazza con vista panoramica.

Nelle vicinanze del b&b ci sono strutture sportive (campi da tennis e calcetto), il Museo dell’Arte Contadina (visita gratuita) ed aree picnic.

La tranquillità del paese di provincia e la calorosa accoglienza tipica calabrese sono i punti di forza di questa nuova struttura ricettiva familiare.

La sera, oltre alla immancabile passeggiata in piazza, si può gustare un’ottima pizza presso le pizzerie di San Nicola e della vicina Carfizzi.

Molto suggestivi sono i due monti Pizzuta e San Michele da cui si vedono i monti della Sila, il mare Ionio e tutti i paesi della provincia di Crotone.

Sul monte San Michele è situato lo storico santuario di San Michele, santo protettore del paese festeggiato ogni anno la prima domenica di maggio. Il pellegrinaggio si conclude il lunedì successivo con la fiaccolata con cui si riaccompagna l’effige di San Michele al santuario.

San Nicola dista circa 25 Km dal mare di Cirò Marina, la cittadina del famoso vino Cirò, nota anche per essere un’importante meta turistica estiva. Anche quest’anno il mare di Cirò Marina ha ottenuto la “bandiera blu”, riconoscimento che attesta la qualità dell’acqua e dei servizi ai turisti.

Non lontana si trova Crotone, capoluogo di provincia, antica città della Magna Graecia, dove è possibile fare shopping o visitare l’area archeologica di Capocolonna. Nelle vicinanze si trovano anche la città bizantina di Santa Severina e il parco nazionale della Sila, la riserva naturale con l’aria più pulita d’Europa.

A richiesta degli ospiti si organizzano volentieri trasferte verso le principali località turistiche della provincia.

LaCita Bitcoin acceptance point
Herausgeber: pIL: hudy99
Besitzer: pIL: hudy99
Publiziert am: 04.12.2013 12:52
Alter in Tagen: 2758
letzer Scan: 00.00.0000 00:00
Bonus: Keine Zuordnung
GPS: 39.288156, 16.975751
Punkte: 0
Bewertung / Stimmen: 1.00 / 0
LaToshiGuthaben: 0
LaToshi für Scannenden:
0
richtige / falsche Antworten: -
Drucken
Anzahl: auswählen
Design: auswählen
 
Nachrichten (Bemerkungen)

Zur Zeit werden keine Einträge gefunden, die den Kriterien der Abfrage entsprechen.

Beim click auf das Icon wird das aktuelle LaCita auf der großen Karte angezeigt Beim click auf das Icon werden Deine LaToshi an das LaCita gesendet Beim click auf das Icon kann eine Nachricht an das LaCita gesendet werden

 

© 2013-2021 Die Inhalte der Seite sind urheberrechtlich geschützt. Informationen zur entgeltlichen Nutzung von Texten, Abbildungen und Daten erhalten Sie auf Anfrage. Beiträge von Nutzern unterliegen dem Urheberrecht der veröffentlichenden Person.

Nutzungsbedingungen | Datenschutz | Impressum | Anleitung | FAQ | News | RSS